depliant brochure commerciali ed aziendali

Depliant

Stampa depliant

"La stampa di depliant commerciali nella riproduzione offset"

Un depliant ben progettato e realizzato con cura è sicuramente una attrattiva per i vostri clienti.
Stampiamo in offset depliant di vendita o illustrativi a colori, in bicromia o tricromia utili per fornire informazioni sul prodotto/servizio ai vostri clienti.
Proponiamo finiture particolari della superfice stampata del depliant come vernice lucida o opaca ed altre lavorazioni come il rilievo con stampe a caldo e goffratura. Realizziamo brochure di qualsiasi formato con grande attenzione ai particolari per fare la differenza.
Forniamo servizi di consulenza nella progettazione grafica del depliant fornendo assistenza nella scelta dei materiali e della tipologia di carta da utilizzare per la riproduzione dei depliant. Disponiamo, all'interno, di esperti grafici per risolvere problematiche "finali" legate alla stampa (impaginazioni sbagliate, errori di battitura…) ove fosse necessario.
Garantiamo tempi rapidi di consegna con supporto logistico di spedizione in Italia e all’estero.

Siamo a disposizione per fornirvi campionature di depliant stampati. Contattateci...

depliant quattro colori

La specializzazione e l'esperienza nella stampa dei depliant.
Le Grafiche Due Gi possono rispondere a tutte le domande di qualità nella stampa offset.
La nostra struttura, la conoscenza, ed know-out acquisito in oltre trenta anni di lavoro è messo a disposizione di chi cerca la vera qualità nella realizzazione dei propri depliant fornendo tutto il ciclo completo, dalla scelta della carta alla stampa alla confezione.
Numerosi fotografi internazionali, stilisti, agenzie, creativi ed artisti si rivolgono alla nostra competenza per generare i loro depliant certi di un valido e soddisfacente risultato finale.

Siamo a disposizione per preventivarvi e fornirvi il prezzo per la stampa. Contattateci...

depliant commerciali brochure